Seleziona una pagina

CHI SONO

Quando mi hanno detto che per entrare di più in contatto con chi segue il mio blog avrei dovuto raccontare qualcosa di me, sono entrata in crisi. Cosa scrivo adesso?

Iniziamo… che dire… sono Monia e amo viaggiare.

Troppo banale? Sì, forse, ma questo è il motivo per cui è nato questo blog. Questo e il fatto che adoro scrivere e fare fotografie, il tutto con immancabile sottofondo musicale. E indovinate chi ascolto? La conseguenza naturale non poteva essere che… Stradafacendovedremo!

Che viaggiare è la mia passione l’ho sempre saputo, fin da quando all’età di sei mesi mi hanno caricato in macchina, su una Cinquecento per la precisione, per un viaggio epocale con destinazione Gissi. Ben una giornata in macchina… 24 ore, intendo… per percorrere 450 km, cosa impensabile per il giorno d’oggi e decisamente audace per l’epoca. Poi sono seguiti i numerosi viaggi a Roma, le estati in montagna, qualche puntatina al mare. Da lì non ho più smesso.

Cosa non può mai mancare nella mia valigia? Un libro, carta e penna, un tablet, un pc, il mio adorato i-pod.

Quindi, viaggiare mi piace da morire.. a chi non piace… e con questo blog vorrei trasmettere a tutti la mia passione. Ci riuscirò?

Translate »